Centro Ortopedico Fisioterapico e riabilitazione fisica - www.centroortofisiosrl.it
centro ortopedico consigli ortopedia
 

Garanzia di conformità

Alla prima presentazione il paziente viene individuato con esibizione di carta di identità che viene acquisita elettronicamente, previa autorizzazione, legge 196/03.
Durante l'esecuzione delle terapie lo stesso paziente viene individuato tramite un codice assegnato dal sistema elettronico di archiviazione.
Per quanto attiene alla prevenzione di non conformità relative al corretto svolgimento delle attività sono in atto procedure tendenti a documentare tutti i problemi riscontrati nel normale svolgimento del lavoro. Questi documenti vengono periodicamente riesaminati al fine di consentirne la rivalutazione in riferimento sia alla loro frequenza che alla gravità.
Il Responsabile Gestione Qualità, nomina un gruppo di studio che a tempi definiti deve documentare le ragioni che determinano il verificarsi di queste situazioni anomale per la definitiva soppressione del problema.

In base alla legge n° 196/03 sulla Privacy, i dati anagrafici e sanitari riguardanti la clientela sono custoditi riservatamente dalla nostra struttura. Ha accesso ai dati solo il personale amministrativo e tecnico. Ovviamente sempre a norma della citata Legge, i dati sono a disposizione degli organi ministeriali- regionali, delle ASLL e di Pubblica Sicurezza per le finalità istituzionali previste.


Powered by PS Advert Marketing & Comunicazione